Offerte e sconti

La scuola Artedata è un’ente di formazione privato, quindi privo di particolari agevolazioni finanziari per studenti in difficoltà. Tuttavia ha deciso di avviare alcune importanti forme di sconto e agevolazioni, qui riportate in elenco:

 Esistono vari Bandi Regionali e Voucher provinciali che permettono il finanziamento anche al 100% sul costo dei corsi. Già molti nostri allievi hanno usufruito delle agevolazioni previste da bandi come “Torno Subito” della Regione Lazio o “La Carta ILA” della Regione Toscana. Consulta i siti web della tua Regione di appartenenza e per maggiori info clicca qui

Per gli ex allievi di Artedata è previsto uno sconto di 30 €

Per chi decide di iscriversi subito a due o più corsi è previsto uno sconto di 50 € per ciascun corso (offerta valida anche per i corsi online)

Per tutti gli studenti stranieri (non UE) è possibile fare richiesta di borsa di studio al Governo Italiano. Per informazioni rivolgersi ai propri consolati.

Ricordiamo che per chi è in possesso di Partita Iva, è possibile scaricare l’importo del corso come attività formativa. Ogni allievo infatti riceve regolare fattura con Iva al 22%.

Rateizzazione del pagamento
Artedata ha stipulato convenzioni con Istituti Bancari e partnership con Enti di Formazione Accreditati. Grazie a questi accordi sono a disposizione dei corsisti:

  • agevolazioni e borse di studio;
  • formule di pagamento mensili rateizzate;
  • accesso a Fondi Interprofessionali per la formazione.

Per queste modalità rivolgerisi all’Ufficio Didattico: ufficiodidattico@artedata.it


N.B. Tutte le agevolazioni o sconti non sono cumulabili.

Translate »